Marcia trionfale per gli Allievi: rifilato un poker al Roccella
Continua ad inanellare vittorie la formazione Allievi del Bocale ADMO, vincente in rimonta per 4-1 contro il Roccella al termine di una partita dominata dall’inizio alla fine.
I ragazzi di mister Bevacqua partono a spron battuto, ma come accaduto già nelle prime due partite, creano tanto esprimendo un ottimo gioco ma sprecano l’inverosimile; il calcio è strano perché accade l’imprevedibile quando meno te lo aspetti, ed ecco che il Roccella, alla prima azione offensiva, passa in vantaggio.
Nella ripresa i biancorossi acquisiscono il giusto cinismo e i risultati si vedono: dopo una decina di minuti, Michael Geria firma il gol del pareggio; passano altri dieci minuti e il Bocale trova il più che meritato vantaggio grazie ad un calcio di rigore magistralmente trasformato dal capitano Antonio Calabrò. Ribaltato il risultato, per i biancorossi diventa tutto più semplice, con altri due gol a chiudere la pratica nei dieci minuti finali: prima tocca a Michael Geria firmare la propria personalissima doppietta, poi è Antonio Facciolo a calare il poker definitivo.
Con tre vittorie nelle prime tre uscite, i ragazzi terribili di mister Bevacqua si candidano ufficialmente ad essere protagonisti della stagione. Il facile successo ottenuto sul Roccella, una settimana fa vittorioso contro la forte ReggioMediterranea, la dice lunga sulla qualità di questa squadra. La stagione è ancora lunga, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
Questa la formazione scesa in campo per questo terzo incontro:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Giorgi Tchanturia, 4 Antonio Calabrò, 5 Kevin Caroleo, 6 Ernest Wojcik, 7 Pasquale Gatto, 8 Emilio Fragomeni, 9 Marco Torino, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
In panchina: 12 Paolo Attinà, 13 Antonio Facciolo, 14 Michele Rizzo, 15 Francesco Manti, 16 Demetrio Lombardo, 17 Nicola Sapone, 18 Giovanni Morgante.
Marcatori: s.t. Geria (1-1), Calabrò rig. (2-1), Geria (3-1), Facciolo (4-1).
Subentrati: Facciolo (per Gatto), Manti (per Lori), Rizzo (per Fragomeni), Sapone (per Torino), Attinà (per Maiolo), Morgante (per Geria).