Mister Borgia saluta Bocale e si veste d’amaranto!
Dopo due anni fantastici, ricchi di successi e soddisfazioni, mister Enzo Borgia lascia il Bocale ADMO per affrontare una nuova avventura nel settore giovanile della Reggina.
Enzo Borgia, allenatore dei portieri tra i più abili e preparati in Calabria, è ora chiamato a far crescere i futuri estremi difensori amaranto; la scelta della Reggina di puntare su di lui è certamente la migliore possibile, una garanzia per insegnare ai piccoli numeri uno i trucchi del mestiere. Nel vivaio amaranto inoltre, mister Borgia ritroverà anche Cosimo Saviano.
Grande tecnico a Bocale e prima ancora nella Pro Pellaro con la quale ha ottenuto risultati straordinari anche da calciatore, un Numero Uno in ogni senso. Tra i tanti momenti fantastici di questo biennio in biancorosso, l’immagine che forse racconta più di tutte la sua passione è quella dell’abbraccio con mister Laface e il presidente Cogliandro al triplice fischio del match di Roccella contro il Gioiosa, valso l’aritmetica vittoria in Promozione. Un abbraccio con tanti significati, giunto a distanza di poco tempo da un momento particolare e molto difficile per lui. Un abbraccio per guardare ad un futuro sempre più splendente.
Adesso è il Bocale ADMO ad abbracciare con affetto il mister Borgia e l’amico Enzo, il quale si farà certamente valere nella sua nuova avventura con la Reggina!