Nessun dubbio, Lo Gatto confermato in panchina
Subentrato due stagioni fa a Pasculli, Piero Lo Gatto è stato confermato sulla panchina del Bocale per il secondo anno consecutivo. Un incontro durato solo pochi minuti, in cui alle parti è bastato guardarsi negli occhi ed attraverso una semplice stretta di mano, hanno suggellato il proseguo del rapporto di collaborazione iniziato tre anni fa.
Col morale alle stelle per la riconferma il tecnico reggino Lo Gatto: <<Sono molto felice di aver rinnovato con la società del presidente Cogliandro, ora guardiamo avanti e cerchiamo di migliorare il piazzamento ottenuto durante la scorsa stagione>>.
Confermati i vari Bianchi, Saviano, Laurendi, Cozzucoli, Cogliandro, Audino, Quattrone e Dieni, Lo Gatto non ha dubbi: <<L’obiettivo è il raggiungimento dei play off. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno vestito la maglia del Bocale, ma per ambire a qualcosa di più importante c’è bisogno degli uomini giusti che sposino la nostra causa>>. <<In settimana – aggiunge il tecnico – è previsto un nuovo incontro con Cogliandro e soci, in modo da sondare il mercato e piazzare qualche colpo importante che ci possa aiutare a fare il salto di qualità>>.
Intanto alle ore 11.30 di stamane, la società ha regolarmente formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di eccellenza.
Responsabile comunicazione
Giuseppe Praticò