Nucera e il Bocale ancora insieme nella nuova stagione
Carmelo Nucera e il Bocale ADMO saranno insieme anche nella stagione 2019/2020. Il difensore centrale ha infatti raggiunto l’accordo con il club per vestire la casacca biancorossa anche nell’annata che sta per prendere il via.
Per Nucera quella che andrà ad iniziare sarà la stagione della rivincita, dopo la sfortuna che lo ha colpito lo scorso anno. Titolare al centro della difesa nelle due sfide del girone di Coppa Italia Dilettanti contro Bagnarese e Villese, Nucera si infortunò ai legamenti del ginocchio a pochi giorni dall’esordio in campionato; dopo essersi sottoposto all’intervento, ha iniziato la lunga riabilitazione che lo ha riportato tra i convocati di mister Laface solamente nelle gare conclusive del campionato. Nel finale del match contro l’Olympic Rossanese, ultima giornata dello scorso torneo, poté fare il suo esordio.
Adesso che il problema al ginocchio è superato, Nucera può giocarsi il posto con gli altri compagni di reparto, un pacchetto di centrali di altissimo livello che conta Brancati, Mochi e Pepe tra gli over, senza dimenticare Wojcik tra gli under. Per celebrare in maniera degna il rinnovo contrattuale e la sua voglia di riscatto, Nucera ha siglato nell’amichevole giocata mercoledì contro la Bagnarese il gol valso il momentaneo pareggio biancorosso.