Nucera operato al ginocchio, tra qualche mese sarà di nuovo in campo
Nella giornata di giovedì Carmelo Nucera, difensore del Bocale ADMO, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento del ginocchio.
L’intervento è perfettamente riuscito, al ragazzo tocca adesso la lunga strada della riabilitazione che lo porterà a calcare nuovamente il terreno di gioco tra qualche mese, presumibilmente tra febbraio e marzo. Nucera, secondo acquisto del mercato estivo del Bocale, fortemente voluto da mister Laface che lo aveva inseguito negli ultimi anni, si è infortunato ad inizio settembre, subito dopo i match della fase a gironi della Coppa Italia, entrambi giocati da lui.
Sfortunato proprio nell’anno in cui ritrovava l’Eccellenza, avrà certamente modo di contribuire alla stagione biancorossa nella parte finale, quando tornerà a disposizione. Il presidente Filippo Cogliandro ha speso per lui parole di elogio: “Un ragazzo meraviglioso, serio, educato, sempre presente agli allenamenti nonostante l’infortunio; è uno di quei ragazzi che mi dà la gioia di fare calcio. La sfortuna lo ha costretto a questa sosta forzata, sfortuna che oltre a colpire lui, di riflesso colpisce anche noi. Speriamo di rivederlo in campo al più presto perché se lo merita.”
E unendoci al pensiero del presidente, auguriamo anche noi a Carmelo di tornare presto in campo!