“Ousmane uno di noi!”: festa a sorpresa per il 18° di Keita
Festa in casa Bocale per il 18° compleanno di Ousmane Keita, festeggiato dai compagni di squadra dopo l’allenamento odierno. Il compleanno del ragazzo è in realtà avvenuto lunedì 4 febbraio ma non essendoci in programma l’allenamento, si è pensato di spostare la festa a sorpresa di ventiquattro ore.
Un ragazzo intelligente e sorridente ben voluto da tutti, giovanissimo ma con già alle spalle una difficile esperienza di vita, ha trovato a Reggio Calabria tanti amici e a Bocale un sogno sportivo da coltivare e portare avanti. Adesso che ha compiuto il fatidico diciottesimo dovrebbe mancare davvero pochissimo per poterlo vedere finalmente in campo.
Nonostante faccia parte del gruppo fin dal primo giorno di preparazione a fine luglio, lavorando e impegnandosi sempre e comunque in allenamento in tutti questi mesi, Ousmane finora ha potuto soltanto guardare da fuori i propri compagni giocare, a causa di regolamenti e norme burocratiche al confine con la fantascienza.
Adesso però, il momento è vicino. Lo attende mister Laface. Lo attende mister Bevacqua. Lo attendono i compagni di squadra che non a caso, dopo aver cantato il classico “Tanti auguri a te” hanno innalzato al cielo un coro da stadio cantando “Keita uno di noi!”. E questo, Ousmane, deve tenerlo bene a mente.
Uno di noi, in campo e nella vita di tutti i giorni…
Tanti auguri Ousmane, ti aspettiamo in campo!