Parte da Gioiosa la rincorsa alla vetta del Bocale ADMO
Inizierà con un’insidiosa trasferta il 2017 del Bocale ADMO, in campo al “Lombardo” di Marina di Gioiosa contro il Gioiosa Jonica, su un terreno di gioco ai limiti del praticabile visto il clima degli ultimi giorni, tra pioggia, neve e ghiaccio.
Un terreno di gioco ostile e un avversario ostico come primo esame del nuovo anno, match che inaugura anche il girone di ritorno del torneo di Promozione. Obiettivo per i ragazzi di Lo Gatto sarà raccogliere più punti possibile in trasferta e puntare sugli scontri diretti casalinghi per accorciare le distanze dalle prime della classe.
Per questa trasferta Lo Gatto dovrà fare a meno ancora una volta di Borghetto, comunque in via di recupero, e di Pannuti, per lui ci sarà ancora da attendere. Tenuto ancora fuori Foti: l’esperto centrocampista, ultimo arrivo in casa biancorossa, ha saltato tutta la prima parte della stagione a Siderno ed è adesso quasi pronto al rientro, come dimostrano i 45′ giocati nel triangolare ADMO lo scorso 30 dicembre; possibile che possa essere della partita tra sette giorni, nel derby con l’Aurora, incontro che sarà trasmesso in diretta televisiva.
Questi i convocati per la prima di ritorno:
Bianchi, Brancati, Cilione, Cogliandro, Cuzzola, Dieni, Erbetta, Fava, Fosso, Genoese, Infusino, Laurendi, Mangiola, Pecora, Saviano, Scilipoti, Secondi, Siclari.
Appuntamento domenica 8 gennaio 2017, ore 14:30, allo stadio “Lombardo” di Gioiosa Marina.