Per il Bocale ADMO, con il Caulonia, occasione da sfruttare
Un altro sabato pomeriggio di intense emozioni è quello che attende il Bocale ADMO, impegnato nel quarto match casalingo del campionato contro il Caulonia, avversario che ha iniziato questo torneo tra molte difficoltà, compreso già l’avvicendamento in panchina, con mister Silvano alla guida degli amaranto da alcune settimane.
Gli ionici lo scorso anno furono tra le sorprese del torneo, un avversario ostico battuto nel match di andata al “Campoli” per 2-0 grazie alla doppietta di Okolie, nonostante gli ospiti meritassero probabilmente anche più di un semplice pareggio. Rispetto ad un anno fa il livello della squadra appare molto più basso, ma guai a sottovalutare e dare per spacciato chicchessia prima di scendere in campo. Per avere la meglio del Caulonia servirà tornare ad essere concreti sotto porta; l’assenza per squalifica di Leo Secondi è un fardello che gli altri componenti del reparto offensivo potrebbero comodamente alleggerire, se finalmente dovessero iniziare a far gol con continuità.
Vincere sarà comunque l’obiettivo primario, per riscattare il passo falso di Brancaleone e mantenere un perfetto rendimento interno. Tre vittorie su tre in casa, contro Gioiosa, Rosarno e Taurianova; tre successi maturati ognuno in maniera diversa, ma con l’evidente superiorità mostrata nell’arco dei 90′ da Saviano e compagni.
Molta è la curiosità per scoprire quali saranno le scelte di mister Leonardis, costretto, tra squalifiche e infortuni, a scelte quasi obbligate. Secondi e Fava sono stati fermati dal Giudice Sportivo per un turno; a loro si aggiungono Bianchi, Cogliandro e Infusino ancora non recuperati e Scilipoti ed Erbetta, i quali stanno lentamente ricominciando a prendere confidenza con gli allenamenti.
Questi i convocati per l’ottava giornata:
Borghetto, Brancati, Chouaib, Cilione, Cuzzola, Dieni, El Saber, Genoese, Geria, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pannuti, Pecora, Saviano, Savino, Siclari, Tuzzato.
Appuntamento sabato 29 ottobre, ore 15:30, allo stadio “Campoli”.