Per il Bocale in arrivo gli ultimi 90′ di una stagione da applausi
Ultimi 90′ di campionato per il Bocale ADMO che domenica pomeriggio alle 16 allo stadio “Campoli-Pellicanò” riceverà l’Olympic Rossanese, terza forza del campionato. Terza contro quarta, una partita che avrebbe potuto essere antipasto di playoff ma che a causa dell’ampio divario in classifica sarà solo una passerella conclusiva per i ragazzi di mister Laface.
Con la formazione bizantina che già conosce il proprio destino, ovvero la finale playoff da giocare in casa della ReggioMediterranea, sarà proprio il Bocale a puntare al conseguimento di un traguardo importante, ovvero il quarto posto finale, posizione che attualmente occupa e da difendere da eventuali colpi di coda del Cotronei. Il modo migliore per poter centrare tale obiettivo in tutta sicurezza consiste nell’ottenere i tre punti contro l’Olympic; quarto posto che Laface e i suoi meritano per quanto fatto nel corso della stagione, degno seguito della fantastica annata chiusasi in trionfo a maggio 2018.
Sta per giungere a compimento il percorso intrapreso a fine luglio e passato attraverso sogni, ambizioni, difficoltà, errori propri e da parte di altri, infortuni, intoppi, polemiche, ma anche gioie, emozioni e tante, tantissime soddisfazioni che anche quest’anno mister Laface e i suoi ragazzi sono riusciti ad ottenere e regalare, sempre con il sudore della fronte e il massimo impegno, come dimostrato anche dagli ultimi allenamenti stagionali di questa settimana, sempre a ranghi completi. La partita contro l’Olympic chiuderà simbolicamente un biennio fantastico nel quale si è scritta la storia del Bocale, che anche in Eccellenza, da matricola, si è fatta apprezzare per le qualità mostrate in campo e fuori.
Ultimi 90′ di Eccellenza, il Bocale è pronto per congedarsi dai propri tifosi e ricevere da loro il meritato applauso, fissando poi l’appuntamento al prossimo campionato. Le emozioni però non finiranno dopo questa sfida: in casa biancorossa il lavoro continuerà ancora con il doppio impegno del settore giovanile. Martedì a Lamezia semifinale del campionato Under 19 tra i ragazzi di Bevacqua e l’Isola Capo Rizzuto; domenica prossima al “Campoli-Pellicanò” semifinale playoff del torneo Under 17 Elite tra il Bocale e il Taverna.
Il finale di stagione è ancora tutto da scrivere e raccontare…