Per la Juniores pari in extremis contro l’Aurora
Sconfitta evitata al fotofinish dalla formazione Juniores del Bocale ADMO, che contro l’Aurora sciupa una grande occasione per tornare al successo e riscattare la sconfitta di Bova di sette giorni fa.
I ragazzi di mister Suraci vanno inaspettatamente in svantaggio dopo circa un quarto d’ora; la spinta alla ricerca del pari porta più volte i biancorossi a rendersi pericolosi, fino a che Marco Siclari riesce finalmente a battere il portiere ospite. All’intervallo si va sul risultato di parità.
Nella ripresa ci si attende il forcing di Campolo e compagni, ed invece ancora intorno al quarto d’ora, è l’Aurora a trovare nuovamente la rete del vantaggio. La spinta del Bocale aumenta, evitare la seconda sconfitta consecutiva diventa di primaria importanza. Assalto finale: gli ospiti restano in dieci uomini a ridosso del 90′ e nel recupero l’arbitro assegna un calcio di rigore al Bocale; sul dischetto si presenta Pietro Cuccio che non sbaglia, fissando al 93′ il risultato sul 2-2.
Quattro punti in tre partite per il Bocale, che contro l’Aurora ha evitato una sconfitta che sarebbe stata pesante, oltre che immeritata; certo ci sarà da lavorare per mister Suraci, ancora alla ricerca della miglior quadratura del cerchio, ma i presupposti per compiere il salto di qualità ci sono tutti. Settimana prossima turno di riposo per il Bocale, forse l’occasione giusta per poter lavorare con continuità e superare le difficoltà attuali.
Questa la formazione scesa in campo contro l’Aurora:
1 Farouk Chouaib, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Giuseppe Laurendi, 5 Luka Mdzevashvili, 6 Filippo Mangiola, 7 Marco Siclari, 8 Moustafa El Saber, 9 Pietro Cuccio, 10 Fabio Campolo, 11 Pasquale Gatto.
A disposizione: 12 Demetrio Sgrò, 13 Simone Valenti, 14 Gianfranco Crea, 15 Erik Caroleo, 16 Marco Torino, 17 Michael Geria.
Marcatori: Siclari (1-1), Cuccio rig. (2-2).