Per la Juniores sconfitta a testa alta con la capolista
Arriva la sconfitta per la Juniores del Bocale ADMO contro la ReggioMediterranea, ma i ragazzi di mister Suraci hanno fatto tremare la fortissima formazione gialloblù leader della classifica e ancora a punteggio pieno.
La sfida si dimostra molto equilibrata ma all’intervallo, gli ospiti sono avanti di un gol; dopo una sfortunata traversa colta da Torino, arriva la rete del raddoppio, un gol che però, invece di abbattere i biancorossi, li infiamma e li fa scatenare. Pietro Cuccio suona la carica dimezzando lo svantaggio, poi tocca a Pino Fava, alla prima presenza stagionale con la Juniores, realizzare la rete che completa la rimonta. Sembra fatta, manca poco al termine, ma la ReggioMediterranea si riporta in vantaggio siglando il definitivo 3-2.
Un peccato aver perso un pareggio meritato, ma il percorso di crescita e maturazione di questa Juniores appare ben avviato.
Questa la formazione scesa in campo:
1 Farouk Chouaib, 2 Daniele Zante, 3 Gabriele Cilione, 4 Kevin Caroleo, 5 Luka Mdzevashvili, 6 Moustafa El Saber, 7 Marco Siclari, 8 Giuseppe Fava, 9 Pietro Cuccio, 10 Giorgi Tchanturia, 11 Marco Torino.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Christian Castagnoli, 14 Matteo Ielo, 15 Fabio Campolo, 16 Antonio Calabrò, 17 Erik Caroleo, 18 Pasquale Gatto, 19 Gianfranco Crea.
Marcatori: st. Cuccio (1-2), Fava (2-2).