Perla si presenta: “Mi giocherò le chance per il campionato”
Antonio Perla si è dimostrato uno dei migliori giovani dell’ultimo campionato Juniores, in forza alla Calcistica Spinella che per tutta la stagione ha conteso il secondo posto nel girone al Bocale. Il giovane Perla, classe 2000, attaccante esterno, possiede qualità tali da aver suscitato l’interesse del club biancorosso.
Numero 10 sulle spalle nella Calcistica Spinella, una maglia che vale di per sé già un’investitura, Antonio si è presentato con grande entusiasmo per questa nuova avventura con il Bocale: “Per me è stata una grande emozione essere contattato da un club importante come il Bocale che mi concederà la possibilità di giocare in Eccellenza, far parte di questa squadra mi inorgoglisce. Voglio mettermi in gioco e dimostrare le mie capacità, giocandomi le mie chance per il campionato.”
Nella scorsa stagione il lungo duello tra la Calcistica Spinella di Antonio Perla e il Bocale nel torneo Juniores: “Ci siamo affrontati nella scorsa stagione, ho visto una bella squadra; ce la siamo giocata fino alla fine per il secondo posto, un lungo testa a testa nel quale loro hanno prevalso. Mi avevano fatto un’ottima impressione nello scontro diretto.”