Sarà la Villese la prima avversaria del Bocale in Coppa Italia
La prima uscita ufficiale del Bocale ADMO 2016/2017 avverrà mercoledì 31 agosto allo stadio “Campoli” contro la Villese, per la seconda giornata del girone 15 di Coppa Italia Dilettanti.
L’accoppiamento è stato stabilito dal risultato della prima giornata, che ha visto i neroverdi di mister Barillà impattare al “Santoro” 1-1 contro il Gallico Catona. La Villese ha accarezzato la possibilità di battere la formazione rossoblù, militante nella categoria superiore, trovando il vantaggio nel primo tempo con Bellè; la squadra guidata da mister Faraone ha poi agguantato il pareggio al 90′ grazie a Nicolazzo.
Per il Bocale sarà dunque un esordio casalingo in Coppa Italia, contro una Villese che ritroverà da avversaria anche in campionato. Per mister Leonardis sarà la prima volta contro la sua ex-squadra guidata due stagioni fa, oltre ad essere il primo impegnativo banco di prova per un Bocale ADMO che punta decisamente ad ottenere grandi risultati in questa stagione. Domenica 4 settembre il girone verrà completato dal match del “Lopresti” tra Gallico Catona e Bocale.