Scalea – Bocale 1 – 1: sfiorata la vittoria nel finale
SCALEA – BOCALE 1 – 1
Marcatori: Oliva (S), Astuto (B)
Occasione buttata al vento dal Bocale che gioca praticamente la gara perfetta soffrendo solo nel finale. Altri due punti lasciati per strada da Saviano e compagni. Un punto però ottimo tra le mura della quarta forza della classe, un punto che fa morale in casa biancorossa.
Una prima frazione magistrale giocata dagli uomini di mister Lo Gatto: possesso palla, verticalizzazioni e tanto bel gioco con il Bocale assoluto padrone del campo. Un primo tempo in cui è mancato solamente il gol.
In avvio di ripresa il Bocale arretra il baricentro ed è lo Scalea che prova a fare la partita e nell’unica disattenzione reggina, capitan Oliva trova la rete del vantaggio. Neanche il tempo di festeggiare che il Bocale fa pari e patta grazie ad Astuto (in foto a destra) che realizza la prima rete stagionale.
Nei minuti finali soffre il Bocale salvato da Cuzzucoli che compie una grande parata su un calcio di punizione dal limite.
A pochi secondi dal termine la palla del match point è del Bocale: micidiale ripartenza dei biancorossi con Astuto che mette la palla al centro, ma la sfera finisce nelle mani del portiere cosentino, poco più dietro tutto solo al centro dell’area capitan Saviano che avrebbe potuto battere a botta sicura.