Show della Juniores, una valanga di gol sulla Scillese
Tutto da pronostico al “Campoli” per la Juniores del Bocale ADMO, la quale vince in scioltezza sulla Scillese ultima della classe con un perentorio 9-0.
Bastano meno di 5′ ai biancorossi per sbloccare il match, a colpire è Ernest Wojcik; il minimo vantaggio dura fino alla mezz’ora circa quando in una manciata di minuti vanno a segno Andrea Latella e Pietro Cuccio. Prima dell’intervallo il Bocale va a segno altre tre volte in meno di 10′: le firme sono di Antonio Calabrò su rigore, Pasquale Gatto e nuovamente Pietro Cuccio. La ripresa si apre sulla scia della prima frazione di gioco con l’immediata rete di Andrea Latella, doppietta anche per lui e 7-0 in cassaforte. A questo punto i biancorossi tirano il fiato e amministrano l’ampio margine; mister Lauteri mette in campo forze fresche consentendo ad alcuni dei suoi di rifiatare e ricevere il meritato applauso. Poco prima della mezz’ora è proprio uno dei nuovi entrati a siglare l’ottava marcatura: Francesco Imbalzano. Nei minuti finali arriva l’ultima marcatura, la firma è ancora di Ernest Wojcik, doppietta per lui come per Cuccio e Latella.
Il successo biancorosso, unito agli altri risultati, rimodella la classifica del girone dopo cinque turni: la ReggioMediterranea batte a domicilio la Calcistica Spinella e si prende la vetta del gruppo, con il recupero della gara di Scilla da giocarsi giovedì 9 che consentirà probabilmente ai gialloblù di tentare la prima fuga; il Bocale è adesso al secondo posto, un punto avanti ad Archi, Aurora, Calcistica Spinella e Gallico Catona.
Questa la formazione scesa in campo contro la Scillese:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Antonio Calabrò, 5 Saverio Zuccalà, 6 Kevin Caroleo, 7 Andrea Latella, 8 Ernest Wojcik, 9 Pietro Cuccio, 10 Pasquale Gatto, 11 Marco Torino.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Marco Costantino, 14 Francesco Imbalzano, 15 Bruno Curatola, 16 Antonino Neri, 17 Ermes Lori, 18 Demetrio Lombardo.
Marcatori: pt. Wojcik, Latella, Cuccio, Calabrò, Gatto, Cuccio; st. Latella, Imbalzano, Wojcik.