Successo per gli Allievi Provinciali contro l’Audax Ravagnese
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per gli Allievi Provinciali del Bocale ADMO, i quali hanno stavolta rispettato il pronostico prevalendo, nel pomeriggio di venerdì 7 aprile, sull’Audax Ravagnese per 3-1.
Riscattata quindi la sconfitta inattesa di qualche settimana fa, quando venne recuperata la sfida di andata e l’Audax ottenne i tre punti. Stavolta i ‘ragazzini terribili’ di mister Bevacqua sono riusciti a non farsi sorprendere, trovando il vantaggio intorno alla mezz’ora su calcio di rigore, trasformato con freddezza da Antonio Calabrò. Al riposo si va sul risultato di 1-0, ma al ritorno in campo doccia fredda per i biancorossi con il pareggio dell’Audax.
Bocale che non si scompone consapevole di avere le carte in regola per far sua la vittoria con tutto il secondo tempo ancora da giocare, ed infatti intorno al quarto d’ora Pasquale Gatto realizza il nuovo vantaggio biancorosso; passano 10′ e nuovamente Gatto mette al sicuro i tre punti firmando la doppietta che fissa il punteggio sul 3-1.
Nella mattinata di domenica si torna in campo: allo stadio “Aliquò” di Gallina, il Bocale ADMO sarà ospite della temibile Aurora Reggio.