Taurianovese – Bocale 2-1, si va ai play out
TAURIANOVESE – BOCALE 2 -1
Marcatori: Saviano (B), Spadaro (T), Carbone (T)
Il Bocale si giocherà la salvezza a Castrovillari. La squadra allenata da mister Lo Gatto è uscita sconfitta nella sfida contro la Taurianovese. Una gara un cui il Bocale fa la voce grossa nella prima frazione trovando il vantaggio di testa con Saviano (in foto) abile a ribadire in rete un cross di Borghetto. Bocale adesso è padrone del campo e in più circostanze sfiora il raddoppio, l’occasione più importante ancora con Borghetto la cui punizione colpisce il palo. La svolta nel finale del primo tempo, quando i reggini restano in dieci per il doppio giallo rimediato da Bianchi.
In avvio di ripresa il Bocale è costretto ad abbassare il proprio baricentro e la Taurianovese, spinta dal folto pubblico presente, trova il pareggio grazie ad una magistrale punizione di Spadaro che beffa Cuzzucoli. Saviano e compagni provano a rendersi pericolosi, ma i padroni di casa con l’uomo in più, hanno il pallino del gioco ad a quattro minuti dal termine trovano la rete salvezza con Carbone, che dopo una mischia in area, si ritrova la palla nei piedi e solo davanti a Cozzucoli non sbaglia.
Nei minuti restanti i reggini provano a riequilibrare l’incontro, ma non c’è più tempo, la Taurianovese raggiunge la salvezza diretta mentre il Bocale si giocherà il tutto per tutto in trasferta contro il Castrovillari.