Termina in parità l’amichevole tra Bocale e Ravagnese
Classica amichevole del giovedì disputata questo pomeriggio dal Bocale; l’avversario di turno era il Ravagnese, club di Seconda Categoria in lotta per il salto in Prima.
Il test-match si è concluso sul risultato di 1-1 con rete biancorossa firmata da Antonino Libri, già a segno due giorni fa con la squadra Juniores contro la Villese. L’incontro ha dato l’opportunità a mister Casciano di poter testare i suoi ragazzi, studiarne la condizione e mettere a punto qualche accorgimento tattico, a pochi giorni dal fondamentale match di campionato contro il Guardavalle.
Nel pomeriggio di venerdì la consueta rifinitura; solo in seguito si conosceranno i nomi dei convocati per il match di domenica. Previsti nella lista i rientri di Genoese, dopo aver scontato il turno di squalifica, e di Kingsley, finalmente utilizzabile dopo l’arrivo del transfer. Non dovrebbe esserci invece Galeano: l’estremo difensore, reduce dal brutto incidente subito nel match contro il Caulonia, con conseguente applicazione dei punti di sutura, proverà a recuperare per la successiva trasferta in casa dell’Aurora.