Test-match vincente per la Juniores con la Reggina Allievi
In vista dell’imminente ritorno in campo ufficiale, la Juniores del Bocale ADMO ha affrontato, nella mattinata di sabato, gli Allievi Nazionali della Reggina presso i campi del Sant’Agata. Un successo di misura per i ragazzi di mister Suraci, che ha evidenziato una condizione quasi ottimale dopo la lunga pausa natalizia.
Il gol che decide l’incontro arriva verso il finire del primo tempo, con Michael Geria che finalizza un’azione di Pietro Cuccio. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, con il raddoppio biancorosso mancato più volte e Chouaib bravissimo nello sventare due occasioni per la Reggina.
Una prestazione positiva che ha convinto mister Gregorio Suraci: “Ho avuto indicazioni positive da tutta la squadra; abbiamo messo in campo un discreto fraseggio e buone trame di gioco, in particolare nel primo tempo, chiuso con la rete del vantaggio di Geria dopo un’azione ben orchestrata da Cuccio. A causa del gran freddo e della neve scesa sul Sant’Agata, nel secondo tempo i ritmi si sono abbassati, ma le due squadre non hanno comunque smesso di provarci. Noi stessi abbiamo sfiorato più volte il raddoppio, lasciando però qualche spazio di troppo dietro; la Reggina ne ha approfittato per affacciarsi nella nostra area, ma un grande Chouaib si è opposto ottimamente in almeno due circostanze.”
Questa la formazione scesa in campo:
Chouaib, Zante, Scopelliti, K. Caroleo, Mdzevashvili, Tchanturia, El Saber, Calabrò (st. Crea), Viglianti (st. Benedetto), Geria, Cuccio (st. Curatola).