Test per il Bocale contro la Real Metropolitana in vista della Morrone
Nel pomeriggio di giovedì 15 settembre il Bocale ADMO è sceso in campo allo stadio “Pellicanò” per un test amichevole contro la Real Metropolitana, neonata compagine che parteciperà al campionato di Prima Categoria.
Diversi indisponibili tra i biancorossi, alcuni dei quali in forte dubbio per domenica; come di consueto, mister Laface ha fatto ruotare tutti gli effettivi per trarre risposte importanti nelle scelte da operare per la sfida contro la Morrone, la prima gara casalinga del campionato. Nonostante le due categorie di differenza, la Real Metropolitana si è dimostrato avversario arcigno con un organico di tutto rispetto, potendo contare sugli ex biancorossi Isidoro Leonardi, Tonino e Salvatore Postorino, oltre a elementi di qualità ed esperienza come Ficara e La Cava, solo per citare alcuni tra i più rappresentativi, calciatori in grado di fare la differenza in Prima Categoria. D’esperienza anche il tecnico, Francesco Arcidiaco, altro ex biancorosso, che nel suo staff di avvale del prof. Natale Cogliandro e del giovane Fabio Campolo, anche loro passati da Bocale qualche anno fa.
Per la cronaca il test si è chiuso sul risultato di 1-0 per il Bocale grazie ad un rigore trasformato da Sapone; annullato per dubbio fuorigioco il raddoppio di Muzzupappa. Ad assistere al match c’era un ospite d’eccezione, ovvero il dottor Domenico “Mimmo” Battaglia, candidato alle prossime elezioni con il PD.