Tra Bocale e Aurora un derby da vertigini
Vigilia di grande derby in casa Bocale, con l’imminente sfida d’alta quota contro l’Aurora che incombe. I ragazzi di mister Casciano, dopo la beffarda sconfitta subita mercoledì in coppa, hanno lavorato bene e preparato la sfida contro l’undici di Minniti con la carica agonistica tipica dei grandi match. Perché in fondo di questo si tratta: oltre ad essere derby reggino, la partita tra Bocale e Aurora vedrà impegnate due delle prime cinque della classifica, con i biancorossi quinti ma virtualmente secondi data la partita da recuperare, mentre l’Aurora fa parte del terzetto di squadre seconde a quota 9 punti, avendo vinto le ultime tre partite consecutivamente.
In vista di questa partita, Casciano ha recuperato quasi tutti gli indisponibili, eccezion fatta per Tuzzato, per il quale il tecnico preferisce non correre rischi. Torna Saviano, stanno meglio Cogliandro e Bianchi: per i tre ‘capitani’ possibile partenza dal primo minuto. Assente Pannuti per squalifica, oltre ad Astuto e Laurendi ancora convalescenti.
Questi i convocati:
Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Okolie, Quattrone, Rosi, Saccà, Saviano, Secondi, Tripodi.
Appuntamento domenica 11 ottobre 2015, alle ore 15:30, al “Campoli” di Bocale.