Tre giovani talenti per la ‘cantera’ del Bocale ADMO
Mentre l’organico della Prima Squadra è sostanzialmente al completo, la dirigenza del Bocale ADMO continua a muoversi con attenzione per rafforzare il settore giovanile, Juniores e Allievi in primis; obiettivo della stagione sarà essere altamente competitivi e se possibile, provare a puntare al titolo di campione regionale in entrambe le categorie.
Il responsabile del settore giovanile biancorosso, mister Enzo Bevacqua, alla ricerca di giovani talenti che possano fare al caso del Bocale, ha messo a segno un triplo colpo, assicurandosi dei promettenti ragazzi dalle grandi prospettive: Pasquale Gatto, Antonio Facciolo e Luca Labrini.
Pasquale Gatto, ala offensiva classe 2001, proviene dal vivaio della Reggina, in cui si è distinto per le sue grandi qualità tecniche, ritrovandosi puntati addosso gli occhi di molte società, sulle quali ha infine prevalso il Bocale grazie all’impegno di Bevacqua.
Antonio Facciolo, attaccante classe 2000, arriva dal settore giovanile del Gallico Catona, una punta rapida e dallo spiccato senso del gol.
Luca Labrini, esterno destro del 2000, come Gatto anche lui proviene dal florido vivaio della Reggina, un cursore di fascia veloce e bravo nell’interpretare entrambe le fasi di gioco.
La ‘cantera’ del Bocale è sempre più ricca e punta decisamente a raccogliere, in questa stagione, i frutti seminati in abbondanza nel passato torneo.
Nella mattinata di venerdì Allievi in campo alle 10:30, per la prestigiosa amichevole contro i pari età del Messina, un’opportunità importante per questi giovani talenti per mettersi in luce e per imparare sempre di più, attraverso esperienze di questo tipo che non capitano ogni giorno.