Ufficializzata la sede per Bocale-San Luca di mercoledì
La Lega ha accolto la richiesta del club biancorosso: il confronto avrà come palcoscenico lo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo, già teatro nella passata stagione di alcuni match disputati dalla squadra di Laface.
Il risultato scaturito nell’incontro di andata, 1-0 in favore del San Luca, lascia ancora tutto aperto in vista dei 90′ in programma mercoledì. Agli aspromontani basterà il pareggio per passare il turno, mentre Secondi e compagni saranno obbligati a vincere con due reti di scarto, missione non facile contro l’attuale capolista dell’Eccellenza, una formazione che finora, in sette partite tra campionato e coppa, ha centrato sei successi e solo un pareggio a Gallico.
Pareggio era stato nella semifinale di andata della passata stagione, un 2-2 ricco di polemiche a causa del famigerato rigore non concesso al Bocale al 95′. Anche la sfida giocata due settimane fa ha scatenato proteste e polemiche, sia per l’assegnazione del rigore che ha deciso l’incontro, che per la mancata concessione di un tiro dal dischetto per i biancorossi dopo un tocco con un braccio in area di rigore.
Appuntamento dunque per mercoledì 2 ottobre 2019, alle ore 15:30, stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.