Ultima in casa del 2016 per il Bocale ADMO: arriva la Stilese
Si prepara ad affrontare l’ultimo impegno casalingo del 2016 il Bocale ADMO, che nella penultima giornata del girone di andata riceve la Stilese. Se alla vigilia della stagione, questo match rappresentava sulla carta una formalità, il cammino in campionato della formazione gialloblù lascia intendere che non sarà certo una passeggiata prevalere per i ragazzi di Leonardis.
La Stilese si sta rivelando la classica matricola terribile, una mina vagante che può mettere i bastoni tra le ruote di chiunque. Il suo sesto posto in classifica, ad appena tre punti proprio dal Bocale e dalla Bagnarese, la dice lunga su quanto di buono questa squadra abbia fatto fino al momento.
A prescindere dall’avversario, i biancorossi non possono però lasciare per strada altri punti, se nel girone di ritorno vogliono puntare ad una grande rimonta. Essersi sbloccati in trasferta e aver mostrato ancora una volta che il reparto offensivo ha compiuto quel salto di qualità che inizialmente si andava cercando, forniranno quella spinta in più per andare a caccia della sesta vittoria casalinga in sette gare. Tuttavia, come già accaduto domenica scorsa a Villa San Giovanni, Leonardis dovrà fare i conti con l’emergenza. Oltre allo squalificato Genoese, non saranno dell’incontro i vari Borghetto, Cogliandro, Pannuti, Scilipoti e Tuzzato, tutti ancora non recuperati, anche se qualcuno tra questi potrebbe essere pronto per l’ultima di andata ad Africo; unico recupero in questa settimana quello di capitan Saviano, uscito nell’intervallo contro la Villese ma che dovrebbe essere della partita.
Questi i convocati per l’incontro con la Stilese, ultima gara casalinga di questo anno solare:
Bianchi, Brancati, Cilione, Costantino, Cuzzola, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Fosso, Infusino, Laurendi, Mangiola, Mdzevashvili, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari.
Appuntamento sabato 10 dicembre, ore 14:30, allo stadio “Campoli”.