Ultimo test per il Bocale giovedì a Cittanova
Ultima amichevole prima dell’inizio delle partite ufficiali per il Bocale ADMO, di scena giovedì 23 alle ore 16 al “Morreale-Proto” di Cittanova contro la locale formazione di Serie D guidata da mister Zito.
Una prova generale per mister Laface e i suoi ragazzi in vista della prima gara di coppa di domenica 26 a Bagnara; avversario forte e in buona condizione, la Cittanovese sarà un banco di prova importante per verificare il livello tecnico-tattico attuale raggiunto dai biancorossi. La squadra di Zito appare molto propositiva e temibile in fase d’attacco, per cui l’amichevole di giovedì servirà per migliorare e perfezionare le situazioni difensive. Una partita in quel di Cittanova che pare di buon auspicio per il Bocale, se è vero che anche lo scorso anno nel mese di agosto i biancorossi giocarono in amichevole contro la Cittanovese, uscendo sconfitti per 3-1 ma mostrando grandi doti di personalità e un buon livello di preparazione.
A tre giorni dalla prima partita ufficiale, mister Laface avrà quindi la possibilità di togliersi gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare domenica, dovendo far fronte anche ad alcune assenze importanti. Il test di Cittanova sostituisce di fatto l’amichevole inizialmente organizzata per mercoledì 22 al “Razza” di Vibo Valentia contro la Vibonese.