Un Bocale decimato si prepara alla trasferta di Paola
La voglia di reagire alla immeritata sconfitta contro il Locri, contrapposta ad un’emergenza da record. Il Bocale ADMO che partirà domenica mattina in direzione Paola sarà letteralmente decimato da squalifiche e infortuni.
Lo strascico della sfida di domenica scorsa sarà pesante, con il Giudice Sportivo che ha fermato per una giornata Mochi e Parisi, mentre sono ben tre i turni di stop per capitan Secondi; a queste squalifiche si somma anche quella di Achaval, il quale deve scontare il secondo dei due turni inflittigli dopo l’espulsione subita a Isola Capo Rizzuto.
Ad assenze si sommano assenze: dall’infermeria esce finalmente Malara, anche se non ancora al meglio delle condizioni, così come Megale; non saranno della partita invece Cormaci e Scaramozzino, bloccati da problemi fisici, mentre figura tra i convocati Guerrisi, il quale ha recuperato da un attacco febbrile.
Appena 7 gli over che mister Laface ha potuto inserire tra i convocati, tra questi anche mister Santo Scambia come vice-Falduto; ben 13 gli under che partiranno in direzione dello stadio “Tarsitano”, tra questi anche i giovanissimi Cento, Letizia e Marcianò.
Contro la Paolana il Bocale si troverà a sfidare un ex del recentissimo passato, ovvero Pierpaolo Pepe, che dopo aver lasciato il “Pellicanò” a dicembre, ha trovato nella città di San Francesco la nuova chance per mettere in campo le sue qualità.