Un ottimo Bocale ADMO supera il San Giorgio in amichevole
Primo incontro amichevole ufficiale per il Bocale ADMO versione 2016/2017, dopo il test in famiglia contro la Juniores di sabato scorso. Nel pomeriggio di giovedì 25 agosto, al “Campoli” i biancorossi hanno affrontato il San Giorgio, club ambizioso che si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in Prima Categoria, dopo l’ottimo quarto posto conseguito nel campionato d’esordio.
Prova convincente da parte di Saviano e compagni, che soprattutto nel primo tempo hanno mostrato un ottimo fraseggio e una costante spinta offensiva che ha portato al tiro più volte le punte biancorosse. Nella ripresa, complice il peso della preparazione e le numerose sostituzioni, con quasi l’intero organico a disposizione di mister Leonardis alternatosi in campo, il ritmo è inevitabilmente calato. Il risultato finale ha premiato il Bocale, il quale si è imposto per 3-2.
Primo tempo scoppiettante in cui il San Giorgio, ben messo in campo da mister Greco e ricco di elementi esperti e di qualità, soffre il maggior tasso tecnico del centrocampo biancorosso, formato da Laurendi, Tuzzato e Borghetto. Vantaggio del Bocale firmato da Nello Savino, servito da una giocata magistrale di Borghetto; raddoppio di Leo Secondi su rigore che egli stesso si è procurato. Dopo aver sciupato più volte il terzo gol, nella ripresa è il San Giorgio ad alzare il ritmo, accorciando le distanze con Cuzzola e trovando poi un accidentale pareggio per una sfortunata autorete di Dieni. Nel finale però il Bocale trova la rete del successo grazie a uno degli ultimi arrivati, Annibale Bentivoglio, subentrato nella ripresa.
Questo l’undici iniziale con il quale il Bocale ADMO era sceso in campo nel primo tempo:
Pecora, El Saber, Cuzzola, Borghetto, Brancati, Genoese, Saviano, Laurendi, Savino, Tuzzato, Secondi.