Un trio biancorosso nella Rappresentativa Regionale Allievi
Nel pomeriggio di mercoledì 8 febbraio, gli Allievi Provinciali del Bocale ADMO saranno impegnati allo stadio “Aliquò” di Gallina contro la locale Polisportiva, gara valida per la 10^ giornata del girone reggino. Mister Enzo Bevacqua ha una rosa ampia a propria disposizione, molte possibili scelte e tendenzialmente offre a chiunque l’opportunità di potersi esibire in campo, per mostrare qualità e progressi. Di sicuro però, mercoledì, ci saranno tre nomi illustri assenti.
Sempre mercoledì infatti, è previsto un raduno selettivo della Rappresentativa Regionale Allievi, in vista del 56° Torneo delle Regioni; il raduno si svolgerà a Cittanova e per l’occasione, il C.T. Branda e i suoi collaboratori hanno selezionato 42 ragazzi del 2000 e del 2001. Tra questi selezionati, spiccano i nomi di tre talenti del Bocale ADMO, impiegati più volte anche nella formazione Juniores con ottimi risultati.
I tre biancorossi sono Pasquale Gatto, Michael Geria ed Ermes Lori, tre calciatori dalle spiccate doti offensive e capaci più volte in questa stagione di risolvere le partite con le loro giocate. Di sicuro, in mezzo ai tanti ragazzi selezionati, i ‘tre moschettieri’ di mister Bevacqua sapranno distinguersi e farsi notare; in fondo se i ‘ragazzini terribili’ biancorossi comandano la classifica del girone regionale con sei punti di vantaggio sulla Villese, il merito è anche di questo trio ricco di estro, talento, classe, fantasia e quel pizzico di magia che può trasformare un atleta comune in un campione.