Under 15, Bocale battuto dalla S.E.L.E.S., ora testa al match di Locri
Poteva essere l’occasione perfetta per staccarsi definitivamente dalla zona playout del Girone D del campionato Under 15, invece per il Bocale ADMO è arrivata, domenica pomeriggio, una sconfitta casalinga contro la S.E.L.E.S. che si è imposta al “Pellicanò” per 2-0.
Un passo falso che non deve allarmare, i ragazzi di mister Destefano sono pronti a giocare gli ultimi 270′ provando a dare il massimo per ottenere il massimo. La salvezza è ampiamente alla portata, oltre a essere più che meritata per questo gruppo di ragazzi capaci di crescere in maniera esponenziale nel corso della stagione, mostrando un bel calcio e un gioco corale come difficilmente si vede a questi livelli.
Alla salvezza aritmetica mancano ormai una manciata di punti: il vantaggio sull’Academy Reggio penultimo è di 12 punti (ne bastano 8 per evitare il playout), mentre è di 6 lunghezze nei confronti dell’Academy Ardore quartultimo. Con tre partite da giocare e ancora 9 punti palio, una vittoria domenica mattina al “Rocco Macrì” di Locri contro l’Accursi Football Academy, potrebbe valere la conquista della salvezza in anticipo.