Under 15, prima vittoria del Bocale ADMO: battuto il Gallico Catona
Dopo la sconfitta in rimonta subita alla prima giornata, il Bocale ADMO trova un pronto riscatto andando a vincere per 3-2 in casa del Gallico Catona nel posticipo del secondo turno del campionato Under 15. Prova maiuscola dei ragazzi biancorossi, capaci di rimontare per due volte il risultato, riuscendo infine a trovare il gol del successo.
Vantaggio dei padroni di casa con Cotroneo, la risposta del Bocale si concretizza nel pareggio di Fabrizio Cilio; il Gallico Catona rimette il naso avanti con Fonte ma i ragazzi biancorossi non demordono, sono in gara più che mai, ma soprattutto vogliono sbloccarsi dopo lo stop subito alla prima giornata. Il nuovo pareggio firmato da Zairo Saffioti è un’esplosione di gioia per il Bocale che colpisce anche una traversa e un palo; i biancorossi ci credono e a pochi minuti dal termine ottengono un calcio di rigore che Giuseppe Suraci trasforma consegnando al Bocale la prima vittoria stagionale.
Nel prossimo turno, Saffioti e compagni affronteranno al “Pellicanò” il temibile Gioiosa Jonica che ha fin qui ottenuto una vittoria e un pareggio.