Under 15, vittoria in rimonta del Bocale sulla C.S.P.R.
Arriva al termine di una grande prestazione il pronto riscatto del Bocale ADMO nel campionato Under 15. Nell’ultimo turno del girone di andata, i ragazzi di mister Destefano piegano in rimonta la C.S.P.R. ’94, riproponendo a parti invertite quanto accaduto sette giorni prima in casa della Juventina Siderno.
Infatti al “Pellicanò” sono gli ospiti a passare in vantaggio sfruttando una ripartenza. La lezione del “Raciti” è stata però ben appresa dai biancorossi, che trovano con Fabio Zampaglione la firma che rimette in parità il risultato. Bocale rinvigorito dal ritrovato equilibrio nel punteggio, che procede poi con il sorpasso, a mettere la freccia ci pensano Francesco Malara e la Dea Bendata: il primo batte il corner, la seconda induce all’errore un difensore ospite per il più classico degli autogol. A mettere al sicuro il risultato ci pensa infine Christian Nicolò per il definitivo 3-1. Tanto nervosismo in campo, ne fanno le spese due calciatori della compagine ionica spediti anzitempo sotto la doccia dall’ottimo arbitro, la signora Marika Simone.
Con questa vittoria il Bocale si piazza a metà classifica, lasciandosi a -1 la zona playout e lo stesso C.S.P.R., con il quinto posto e la zona playoff a sua volta distante una lunghezza. Arrivati dunque al giro di boa, si parte con il girone di ritorno e il primo impegno vedrà i biancorossi ospiti del ReggioRavagnese nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio.