Under 17, debutto vincente per il Bocale in casa della Vigor Catanzaro
Non poteva iniziare meglio il cammino del Bocale ADMO nel campionato Under 17 Elite. La squadra biancorossa ha ottenuto al debutto un successo importante a Catanzaro contro la Vigor per 3-1, il modo migliore per dare il via alla stagione.
Il primo gol del campionato porta la firma di Simone Scopelliti, uno dei volti nuovi, il quale ha avuto la possibilità di lavorare per tutto il mese di agosto in compagnia dei fratelli maggiori della Prima Squadra, esperienza che lo avrà certamente aiutato ad affinare le sue già indiscutibili doti offensive; il raddoppio del Bocale porta il nome di un altro nuovo innesto, Walter Alampi, che al pari di Scopelliti arriva dall’Under 15 dell’Academy Reggio.
Per Scopelliti c’è stata infine la soddisfazione anche della prima doppietta in maglia biancorossa, a sugellare la vittoria contro la Vigor, andata in gol con Buscema. Stagione che inizia con una vittoria al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, l’augurio è che anche l’ultima gara della stagione del Bocale possa svolgersi sul medesimo campo, per la finalissima di maggio 2023. Domenica prossima il debutto casalingo contro la Eugenio Coscarello di Castrolibero.
Under 17 Elite “Piero Lo Guzzo” – 1^ giornata
Risultati
Academy Lamezia-Rende 3-2
E. Coscarello-Locri non disputata
Sporting Club Corigliano-Pro Cosenza 5-2
Taverna-Morrone 3-2
Union Siderno-Segato 1-2
Vigor Catanzaro-Bocale ADMO 1-3
Classifica
3 Academy Lamezia, Bocale ADMO, Segato, S. C. Corigliano, Taverna
0 E. Coscarello*, Locri*, Morrone, Pro Cosenza, Rende, Union Siderno, Vigor Catanzaro
*una partita in meno