Under 17 e 15 ancora vincenti, pari rocambolesco per l’Under 19
Il settore giovanile del Boca Nuova Melito ADMO raccoglie altre risultati importanti, in particolare con le vittorie ottenute in trasferta da Under 17 e Under 15 nella mattinata di domenica 7 novembre.
UNDER 15 – Nella terza giornata del Girone D del campionato Under 15 arriva la terza vittoria di fila per i biancorossi, autori di una grande prova a Caulonia Marina contro il C.S.P.R. ’94. Il risultato finale è stato di 3-1 per il Boca N. Melito, le reti messe a segno da Branca, Ficara e Laface; a ritagliarsi la scena è stato inoltre il portiere biancorosso Mario Lombardo, capace di parare ben due calci di rigore che avrebbero potuto riaprire la partita.
UNDER 17 – Quarta vittoria consecutiva e secondo posto saldamente difeso nel campionato Under 17 Elite. Allo stadio “Macrì” di Locri è maturato un successo di ampie proporzioni contro la forte compagine locale; mattatore del match è stato Mattia Pagano, autore di una bella tripletta; le altre marcature portano le firme di Giandomenico Battaglia, abbonatosi al gol, e Paolo Focà, a sancire il 5-0 finale. Da incorniciare il debutto tra i pali del 2007 Stancu, autore di una prestazione attenta e autorevole. Domenica 14 novembre il campionato osserverà una pausa, si ripartirà il 21 novembre con la sfida alla Morrone.
UNDER 19 – Pirotecnico pareggio nel Girone H del torneo Under 19 tra il Boca N. Melito e il Ravagnese, attuale leader della classifica. Sono proprio i biancoazzurri a trovare il vantaggio con Tegano, la riposta biancorossa arriva con il rigore di Alessio Neri e il sorpasso firmato da Andrea Muzzupappa; il Ravagnese non demorde e pareggia con Mangano, ma è ancora Muzzupappa a riportare avanti il Boca. Tuttavia, tra i ragazzi di mister Tosti e i tre punti si intromette ancora Mangano che realizza il definitivo 3-3.