Under 17 Elite, Bocale perfetto in casa del Marca
Altra grande vittoria per il Bocale nel torneo Under 17 Elite: i ragazzi biancorossi espugnano Cosenza battendo per 3-0 il Marca e rimanendo in scia alle prime due della classe, alla vigilia del derby di domenica prossima contro la Segato, in programma al “Campoli-Pellicanò”, che metterà in palio il secondo posto.
In casa del Marca affermazione netta e prestazione ottima per i ragazzi di Lauteri e Bevacqua. Intorno alla metà del primo tempo il risultato lo sblocca Francesco Ambesi; nella ripresa entra Pietro Lo Faro al quarto d’ora e una decina di minuti più s’inventa un grande gol calciando al volo su suggerimento di Iaria. La terza rete arriva ancora dalla panchina: Demetrio Morello, anch’egli subentrato, subisce fallo in area di rigore al termine di un’azione personale e trasforma il penalty che chiude il match.
Il Bocale viaggia a vele spiegate verso lo scontro diretto con la Segato, lontana solo due punti: domenica 24, alle ore 11, lo stadio di Bocale sarà incandescente.
La formazione scesa in campo in casa del Marca:
1 Imbalzano, 2 Neri, 3 Iaria, 4 Ferraro, 5 Megale, 6 Araniti, 7 Falcone, 8 Vono, 9 Scaramozzino, 10 Ambesi, 11 F. Battaglia.
A disposizione: 12 Luvarà, 13 Festa, 14 P. Battaglia, 15 Cuzzola, 16 Cristiano, 17 Lo Faro, 18 Morello, 19 Siclari, 20 De Simone.
Subentrati: Lo Faro, Morello, Cristiano, P. Battaglia, De Simone, Siclari.
Marcatori: pt. Ambesi; st. Lo Faro, Morello rig.