Under 17 Elite, il Bocale ADMO rispetta il pronostico: goleada ad Acri
Trasferta proficua per il Bocale ADMO che in casa dell’Acri Academy ultimo in classifica, s’impone nettamente confermandosi in vetta al campionato Under 17 Elite dopo 6 giornate e altrettante vittorie. I biancorossi non sottovalutano l’impegno contro la compagine acrese e al “Pasquale Castrovillari” vanno a segno per 7 volte.
Come accaduto quasi sempre finora, i ragazzi di Bevacqua e Lauteri partono arrembanti e al 9′ trovano il vantaggio grazie al rigore trasformato da Giuseppe Utano; non sarà l’unico tiro dal dischetto del match ma intanto il Bocale mette in discesa una partita che lo vede favorito dal pronostico, giocando al massimo e trovando al 16′ il raddoppio sempre con Giuseppe Utano. Il fantasista-goleador viene poi raggiunto sul tabellino dei marcatori dagli altri compagni: al 38′ Marco Laface firma la terza rete e al 44′ Alessandro Rosaniti cala il poker. Prima del riposo c’è però il tempo per l’Acri di reagire con orgoglio e trovare un penalty, trasformato da Siciliano.
Al 9′ della ripresa Giuseppe Briganti scrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori; all’appello manca Simone Scopelliti che al 23′ trasforma il secondo tiro dal dischetto in favore del Bocale, il quale non sarà l’ultimo dato che al 32′ l’arbitro ne assegnerà un altro, a presentarsi per l’esecuzione ancora Giuseppe Utano, alla sua seconda tripletta in 6 partite, per un totale di 12 reti già messe a segno. Il Bocale tira i remi in barca e l’Acri, con l’orgoglio di chi non ha mai l’intenzione di arrendersi, trova la sua seconda rete nel match con Manfredi, fissando il punteggio finale sul 2-7.
Con questa ennesima goleada il Bocale inanella la sesta vittoria di fila, continuando a guidare la classifica davanti a Segato e Kennedy che seguono a ruota, e domenica prossima al “Pellicanò” arriverà proprio la compagine catanzarese che fin qui ha ottenuto 5 successi, uscendo sconfitta solo dal match con la Morrone.