Under 17 Elite, il Bocale espugna Isola Capo Rizzuto
Comincia con un successo il girone di ritorno del campionato Under 17 Elite per il Bocale ADMO, il quale torna vittorioso da Isola Capo Rizzuto battendo per 2-1 i padroni di casa.
Al “Sant’Antonio”, dove già aveva giocato la Prima Squadra un paio di mesi fa pareggiando 0-0, i ragazzi biancorossi ottengono un prezioso successo che li avvicina alle squadre di testa. Al 18′ a sbloccare il match, come nella gara di andata, è Francesco Scaramozzino, autore del suo sesto gol in campionato; il raddoppio arriva al 12′ della ripresa, rete pesantissima messa a segno da Tommaso Ferraro, la quarta per lui nel torneo, che mette in discesa l’incontro per il Bocale. A circa dieci minuti dal termine i padroni di casa accorciano le distanze con Gallo, ma la rimonta non si concretizza e Polimeni e compagni portano a casa la terza vittoria esterna del campionato, balzando a quota 24 in classifica, a -5 dalle seconde.
La formazione scesa in campo a Isola Capo Rizzuto:
1 Luvarà, 2 Neri, 3 Iaria, 4 Ferraro, 5 Megale, 6 Araniti, 7 Praticò, 8 Vono, 9 Scaramozzino, 1o Polimeni, 13 P. Battaglia.
A disposizione: 12 Imbalzano, 11 Lo Faro, 14 F. Battaglia, 15 Ambesi, 16 Cristiano, 17 Cuzzola, 18 Falcone, 19 Siclari.
Subentrati: Falcone (per Praticò), Lo Faro (per Scaramozzino), Cuzzola (per P. Battaglia).
Marcatori: pt. Scaramozzino (0-1); st. Ferraro (0-2).