Under 17 Elite, il Bocale rialza la testa vincendo il recupero di Corigliano
Arriva la tanto attesa reazione da parte del Bocale ADMO che dopo due sconfitte consecutive, torna a vincere nel campionato Under 17 Elite portandosi a -1 dalla Segato che guida la classifica a 6 partite dal termine.
In casa dello Sporting Club Corigliano il Bocale recupera il match della prima giornata di ritorno non disputato a metà gennaio. Il primo tempo regala molteplici emozioni, a cominciare dal vantaggio biancorosso al 14′ firmato da Giuseppe Utano, giunto al suo 24° gol. I padroni di casa sono pienamente in partita e tra 22′ e 32′ ribaltano il risultato, riportato in parità da un gran gol di Antonino Putortì al 37′. Le emozioni non sono finite, dato che prima del riposo Marco Laface consente ai ragazzi di mister Lauteri di effettuare il controsorpasso portando il punteggio all’intervallo sul 2-3.
Gara vivace anche nella ripresa, dove il Bocale da un certo momento in avanti è costretto a giocare con l’uomo in meno per l’espulsione di Corsaro. Nonostante l’inferiorità numerica, i biancorossi riescono a condurre fino al 90′ il risultato e centrare una vittoria fondamentale.