Under 17 Elite, per il Bocale è l’ora del debutto stagionale
Prende finalmente il via il campionato Under 17 Elite, giunto alla sua ottava edizione, e che vedrà sempre ai nastri di partenza il Bocale ADMO, il quale da questa stagione può vantarsi di essere l’unica squadra ad aver preso parte a tutte le otto edizioni, dove fatta eccezione per la prima annata, conclusa con la salvezza conquistata ai playout, nelle successive ha sempre lottato ai vertici della classifica.
Alla guida dei biancorossi c’è mister Domenico Russo, new entry che si può avvalere di uno staff tecnico di alto livello e di una componente dirigenziale preparata e attenta ai minimi dettagli. I biancorossi sono attesi da una stagione impegnativa, con molte trasferte lunghe, ben 6 nel territorio cosentino (la prima, domenica prossima, a Praia a mare) e 3 derby reggini con Segato, Union Siderno e la novità ReggioRavagnese, al debutto nel torneo Elite.
La sfida d’esordio del Bocale avverrà domenica 6 ottobre alle ore 10:30, quando allo stadio “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo, impianto che ospita le gare anche della Prima Squadra in attesa dei lavori al “Pellicanò”, si presenterà un’altra nuova arrivata nel campionato, il Villaggio Europa Rende. L’obiettivo, inutile dirlo, è partire con il piede giusto, una vittoria per approcciare al meglio la stagione.
Non ci resta che seguire le avventure dei nostri ragazzi, sostenerli dal 1′ al 90′ (più recupero), incoraggiarli nei momenti difficili e applaudirli, qualunque sia l’esito.