Under 17 Elite, poker autoritario del Bocale sulla Morrone
Torna al successo in maniera prepotente il Bocale ADMO nella quinta giornata del campionato Under 17 Elite “Piero Lo Guzzo”, riscattando il passo falso di sette giorni prima. Contro la Morrone basta un tempo ai ragazzi di mister Bevacqua per prevalere e mettere al sicuro una vittoria di prestigio, poiché giunta contro i campioni in carica.
Bocale padrone del campo nella prima frazione, trascinato da un Simone Scopelliti sempre più decisivo: l’attaccante biancorosso sblocca il match su rigore e poco dopo sigla il raddoppio; la terza rete è di Luca Caserta e prima del riposo Marco La Face cala il poker che chiude virtualmente la partita. Nella ripresa saggia gestione delle forze e del punteggio, gli ospiti trovano con il nuovo entrato Scarlato il gol dell’onore. Il risultato finale recita alla fine 4-1.
Il Bocale riprende la corsa rimanendo ad un solo punto dalla Segato, contro la quale si giocherà lo scontro diretto nel prossimo turno, dopo la sosta, tra due domeniche. La Morrone si ferma dopo tre vittorie consecutive, ridotte a due dalla sconfitta a tavolino della seconda giornata contro l’Academy Lamezia.
UNDER 17 ELITE – 5^ giornata (30/10/2022)
Bocale ADMO-Morrone 4-1
E. Coscarello-Rende 0-4
Locri-Segato 0-4
Taverna-Pro Cosenza 3-1
Union Siderno-Sporting Club Corigliano 3-1
Vigor Catanzaro-Academy Lamezia 2-2
Classifica
13 Segato
12 Bocale ADMO
10 Rende
10 Taverna
9 Union Siderno
8 Academy Lamezia
6 Morrone
5 Sporting Club Corigliano
4 Vigor Catanzaro
3 E. Coscarello
3 Pro Cosenza
2 Locri (-1)