Under 17 Provinciale, Bocale a valanga sulla Crazy Lions
Successo nettissimo e mai in discussione per il Bocale ADMO nel 15° turno del campionato Under 17 Provinciale, match disputato domenica 24 marzo al “Pellicanò” contro la Crazy Lions di Gioia Tauro. Il risultato finale recita un eloquente 8-0 che sottolinea la supremazia biancorossa ravvisata per tutto il match.
Sul tabellino dei marcatori immancabile la firma del bomber classe 2008 Gabriele Calabrò, autore di una doppietta, così come due sono state le realizzazioni di Fabrizio Cilio, in prestito dall’Under 15 al pari di Zairo Saffioti, in gol a sua volta. Le altre reti sono state messe a segno da Alessandro Rosaniti (2007) e dai 2008 Antonino Crea e Vincenzo Multari, a fissare il risultato finale di 8-0.
Con questo successo il Bocale resta provvisoriamente solo al comando della classifica con 32 punti, la Bagnarese è a -3 ma deve recuperare la partita con la Pro Pellaro non disputata. Il campionato provinciale si ferma nei giorni della Pasqua e riprenderà la settimana seguente, quando i biancorossi saranno attesi dall’insidiosa trasferta di Taurianova.