Under 17 Provinciale, il Bocale vince lo scoppiettante scontro al vertice con la Bagnarese
Vittoria e aggancio alla vetta: questo il responso del match giocato lunedì 11 marzo al “Pellicanò” tra il Bocale ADMO e la Bagnarese, valido per la 13^ giornata del campionato Under 17 Provinciale.
Lo scontro al vertice ha regalato mille emozioni come ci si aspettava, con i biancorossi che si sono imposti per 4-3. A passare in vantaggio sono i tirrenici in avvio, ma la risposta del Bocale è immediata con il bomber Gabriele Calabrò che trasforma un rigore; risultato ribaltato dalla rete di Crea, tuttavia prima del riposo gli ospiti riescono a riportare il risultato in parità. La ripresa regala ancora colpi di scena ed emozioni, oltre che gol: per i biancorossi ne arrivano altri due che portano la firma di Aquila e ancora Calabrò, che raggiunge quota 20 in classifica marcatori.
La Bagnarese ne segna uno soltanto e l’incontro si chiude sul 4-3, il Bocale affianca i biancoazzurri al comando a quota 26, con le agguerrite Gioiese, Melito e Taurianova che seguono nello spazio di una manciata di punti. Lunedì 18 il prossimo impegno: si giocherà in casa della Palmese che attualmente staziona in medio-bassa classifica.