Under 19, 17 e 15, il Boca N. Melito conosce solo la vittoria
Continuano ad arrivare vittorie dal settore giovanile del Boca Nuova Melito ADMO, che tra domenica 31 ottobre e martedì 2 novembre ha ottenuto un ottimo tre su tre.
UNDER 17 ELITE – Domenica mattina, per la quarta giornata del campionato Elite, l’Under 17 biancorossa ha battuto la Pro Cosenza per 2-0, un successo maturato nel finale dopo una gara vibrante e che ha visto il Boca anche fallire un calcio di rigore con Giandomenico Battaglia, il quale ha mandato il pallone oltre la traversa. Tuttavia è lo stesso Battaglia, bomber di questo avvio di stagione, a sbloccare il match quasi allo scadere, facendosi perdonare l’errore dal dischetto; in pieno recupero tocca invece a Christian Romeo mettere al sicuro il risultato, per la terza vittoria di fila che vale il secondo posto in classifica.
UNDER 15 – Il pomeriggio di lunedì ha visto il debutto casalingo dei ragazzi dell’Under 15, impegnati contro l’Audax Locri nella seconda giornata del Girone D. Dopo il successo all’esordio contro la Reggina, il Boca ottiene un’altra vittoria, questa volta per 3-0; le firme sul tabellino dei marcatori sono di Marco Spinelli, autore di una doppietta, e di Nicola Arcudi, alla sua seconda rete di fila.
UNDER 19 – Il trittico di impegni del settore giovanile si è completato nel pomeriggio di martedì con la partita valida per la terza giornata del Girone H del torneo Under 19, che ha visto il Boca espugnare lo stadio “Aliquò” di Gallina per 6-2, in una partita mai in discussione e messa subito in discesa dai biancorossi. Ad andare a segno sono stati Andrea Muzzupappa, autore di una doppietta, Carmelo Morabito, Emanuele Cento e Giovanni Benedetto; a questi si aggiunge anche un autogol della compagine di casa. Dopo tre giornate sono quattro i punti raccolti dai ragazzi di mister Tosti, i quali hanno già osservato il loro turno di riposo.