Under 19, il Bocale cala una cinquina in casa dell’Aurora
Non sbaglia un colpo il Bocale ADMO, vittorioso in scioltezza a Croce Valanidi contro l’Aurora, fanalino di coda del Girone H del torneo Under 19. La formazione biancorossa mantiene i 4 punti di margine sulla ReggioMediterranea quando al termine della stagione regolare mancano tre giornate, ma con la squadra di Bevacqua che giocherà solo due partite, dovendo riposare nel turno conclusivo. Per essere certi del primato occorrerà fare bottino pieno anche nelle ultime due gare: martedì prossimo contro l’Archi, infine la trasferta di Melito contro la Polisportiva, capace di battere proprio la ReggioMediterranea alcune settimane fa, il risultato che per il momento consente al Bocale di guidare la classifica.
Al “Longhi-Bovetto” debutto finalmente per Ousmane Keita, al quale viene affidata la fascia da capitano. Pochi minuti e Antonio Polimeni sblocca il risultato portando avanti i biancorossi; il raddoppio arriva intorno a metà del primo tempo con un pallonetto vincente di Antonio Perla. Verso la mezz’ora l’arbitro decreta un penalty per il Bocale, sul dischetto di presenta Keita, purtroppo il suo tiro è angolato e si spegne a lato; il tris biancorosso arriva però poco dopo, a siglarlo ancora Antonio Perla, che con questa doppietta raggiunge quota 13 tra i cannonieri. In avvio di ripresa arriva il poker, la firma sul tabellino dei marcatori la appone Ermes Lori, alla sua 15^ realizzazione. Nel finale di partita la quinta rete del Bocale: punizione dal limite, Ousmane Keita tenta una via più difficile di un semplice rigore per siglare il suo primo gol in biancorosso, e ci riesce pennellando in rete il definitivo 5-0.
Questa la formazione scesa in campo contro l’Aurora:
1 De Stefano, 2 Favasuli, 3 Neri, 4 Keita, 5 Megale, 6 Wojcik, 7 Perla, 8 Vono, 9 Lori, 10 Polimeni, 11 Iuculano.
A disposizione: 12 Luvarà, 13 Lombardo, 14 Fragomeni, 15 Seminara, 16 S. Postorino, 17 Falcone, 18 Lo Faro.
Subentrati: Seminara (per Favasuli), Lo Faro (per Iuculano), S. Postorino (per Perla), Falcone (per Lori), Fragomeni (per Polimeni).
Marcatori: pt. Polimeni, Perla, Perla; st. Lori, Keita.