Under 19, il Bocale cala un’altra cinquina, battuta la Saint Michel
Il Bocale ADMO inanella il terzo 5-0 consecutivo nel campionato Under 19, battendo la Saint Michel e proseguendo il testa a testa con la Pro Pellaro per la vittoria del girone.
Per la quarta partita consecutiva, tocca a Gaetano Corda sbloccare il risultato; il raddoppio spetta a Gabriel Moncalieri, poi per Gaetano Corda è tempo di doppietta. Nella ripresa il poker lo cala Gabriele Calabrò, classe 2008, mentre per la cinquina la firma è del bomber biancorosso Mattia Pagano.
Decimo risultato utile di fila per i ragazzi di mister Cloro (9 vittorie e 1 pari); 43 i gol fatti in questa serie positiva, appena 5 quelli subiti. La classifica vede ormai solo Bocale e Pro Pellaro a contendersi il primo posto, appaiate a quota 31 punti, +4 sul ReggioRavagnese che ha riposato; ormai lontane e fuori dai giochi, ma in piena corsa per i playoff, Melito, Gallico Catona e Palmese. Negli ultimi 180′ i biancorossi sfideranno prima la Segato ultima in classifica, poi il Gallico Catona, che sarà invece avversario dei pellaresi nel prossimo turno; i bianconeri chiuderanno poi contro il ReggioRavagnese.