Under 19, il Bocale rialza la testa e batte la Reggiomediterranea
Ha finalmente cominciato a ruggire il Bocale ADMO anche nel campionato Under 19. Già le prime avvisaglie si erano avute la scorsa settimana con l’ottima prestazione contro il Gallico Catona, ma la conferma si è avuta questo martedì, quando al “Pellicanò” è arrivata la Reggiomediterranea.
I ragazzi guidati dall’accoppiata Cloro-Triolo hanno disputato una partita intensa e brillante, vincendo per 2-0 grazie ad una doppietta realizzata nella ripresa da Andrea Muzzupappa, il quale dopo il palo colpito a Gallico ha affrontato gli amaranto con la fame di ogni buon attaccante, firmando il prezioso successo che rilancia il Bocale in classifica. Certo c’è ancora qualcosa da migliorare ma il percorso di crescita imboccato dal Bocale è quello giusto e le prestazioni sempre più convincenti, dei singoli e della squadra, non potranno che portare altre soddisfazioni.
Martedì prossimo altra sfida al “Pellicanò” per la penultima giornata di andata: ospite sarà la Segato, in una sfida che non ha lo stesso fascino dei tornei Under 17 e Under 15, ma che vedrà comunque i bianconeri arrivare all’incontro rinfrancati dalla prima vittoria.
Under 19, Girone I – 5^ giornata (15/11/2022)
Bocale ADMO-Reggiomediterranea 2-0
Archi-San Giorgio 3-0 a tavolino
Pro Pellaro-Gallico Catona 1-3
Ravagnese-Segato 1-2
Classifica
15 Archi
15 Gallico Catona
9 Pro Pellaro
9 Reggiomediterranea
6 Bocale ADMO
3 Ravagnese
3 Segato
-2 San Giorgio (-2)