Under 19, inatteso crollo del Bocale ADMO a Palmi
Un avvio di stagione molto più complicato del previsto per il Bocale ADMO nel Girone H del campionato Under 19. Per i biancorossi è arrivata, nella 5^ giornata, una netta sconfitta per 3-0 in casa della Palmese, che conquista così i suoi primi punti nel torneo.
Bonaccorso, Saffioti e Fontana siglano le reti che sanciscono la sconfitta del Bocale, la seconda consecutiva sul campo, la terza contando quella arrivata per le vicende di Melito. Dopo lo stop con la Pro Pellaro, partita nella quale ai ragazzi di mister Cloro è mancato solo il gol, la partita di Palmi è stata come un fulmine a ciel sereno. I biancorossi sono usciti dal “Lo Presti” con il morale ovviamente sotto i piedi e qualcuno anche malconcio dal punto di vista fisico, come per esempio Mileto, labbro spaccato e tumefatto a seguito di una testata subita in partita.
Martedì prossimo al “Pellicanò” non si può più sbagliare per poter dare subito una sterzata alla stagione: occorre battere la Bovese per riprendere quota e tornare a essere il vero Bocale.