Under 19, per il Bocale vittoria con il “brivido” contro il San Giorgio
Fa quattro su quattro il Bocale nel campionato Under 19, battendo al “Pellicanò” anche il San Giorgio, ma per avere la meglio della formazione ultima in classifica ci è voluto più impegno del previsto.
E pensare che dopo appena 1′ il Bocale era già avanti nel punteggio grazie al gol di Pasquale Gatto. Nonostante la rete a freddo, i biancorossi un po’ sotto tono non riescono ad affondare i colpi per tutto il primo tempo e all’intervallo si arriva con il minimo vantaggio.
Al 14′ della ripresa arriva inaspettato lo schiaffo che sveglia il Bocale: il San Giorgio agguanta il pareggio grazie al gol dell’ex (senza esultanza) di Giorgi Tchanturia, già protagonista in biancorosso tra settore giovanile e Prima Squadra, alla sua seconda stagione in neroverde. Il gol del georgiano scuote fin nelle viscere la squadra di Bevacqua e Lauteri e al 21′ nuovamente Pasquale Gatto riporta il Bocale avanti nel punteggio con la sua seconda doppietta di fila. Al 35′ arriva la splendida rete al volo di Giovanni Campolo e allo scadere c’è gloria anche per Domenico Araniti che spara dalla lunga distanza fissando il definitivo 4-1.
La formazione biancorossa scesa in campo contro il San Giorgio:
1 Luvarà, 2 Falcone, 3 Neri, 4 Ferraro, 5 Araniti, 6 Megale, 7 Keita, 8 Vono, 9 Scaramozzino, 10 Campolo, 11 Gatto. A disposizione: 12 Zindato, 13 Battaglia, 14 Cento, 15 Letizia, 16 P. Praticò, 17 Iuculano, 18 M. Praticò. Subentrati: Iuculano (per Scaramozzino), Cento (per Falcone), Letizia (per Ferraro), Zindato (per Luvarà), Battaglia (per Campolo).
Marcatori: pt. Gatto (1-0); st. Gatto (2-1), Campolo (3-1), Araniti (4-1).
UNDER 19 – GIRONE H – 4^ giornata
Bagnarese-Archi 3-3
Bocale ADMO-San Giorgio 4-1
Gallico Catona-Ludos Ravagnese 3-1
Reggiomediterranea-Villese 4-0
Riposa: Borgo Grecanico Melitese
Classifica
12 Bocale ADMO
9 Reggiomediterranea
7 Archi*, Bagnarese
6 Gallico Catona*
3 Borgo G. M.*, Villese
0 Ludos Ravagnese, San Giorgio*
*una partita in meno