Under 19, prova di forza del Bocale in casa Villese
Tutt’altro che una passeggiata come lo era stata all’andata, ma la Under 19 del Bocale ADMO riesce comunque ad ottenere i tre punti dalla trasferta al “Santoro” contro la Villese. Finisce 3-2 per la formazione biancorossa nel match valido per la tredicesima giornata del Girone H, un successo che consente ai ragazzi di mister Bevacqua di mantenersi a +4 sulla ReggioMediterranea che di misura passa in casa del Borgo Grecanico.
La partita si sblocca intorno alla mezz’ora del primo tempo, a spezzare l’incantesimo è Antonio Perla, che raggiunge così la doppia cifra in campionato, servito da una deliziosa rabona da parte di Puccinelli. La reazione della Villese è però veemente e prima dell’intervallo riesce a ribaltare il risultato, prima grazie ad una disattenzione difensiva ospite, poi su calcio di rigore. Ad inizio ripresa impatto carico di furore del Bocale, che dopo aver colpito la traversa, acciuffa il pareggio con Simone Perricone. Trovato il pari, Wojcik e compagni si gettano all’assalto per ottenere il bottino pieno; mister Bevacqua opera alcune sostituzioni per immettere forze fresche in campo, ed è proprio dalla panchina che arriva Rosario Falcone, grande protagonista con una tripletta domenica mattina nel successo della Under 17 a Taverna. Falcone si rivela essere ancora una volta la persona giusta nel posto giusto al momento giusto: suo è il gol che vale il 3-2 finale. Espugnata anche Villa San Giovanni, testa adesso al prossimo match: al “Campoli-Pellicanò” tra una settimana di scena l’Audax Ravagnese.
La formazione scesa in campo a Villa San Giovanni:
1 De Stefano, 2 Megale, 3 Seminara, 4 Lombardo, 5 Zuccalà, 6 Wojcik, 7 Perla, 8 Fragomeni, 9 Lori, 10 Puccinelli, 11 Perricone.
A disposizione: 12 Luvarà, 13 Falcone, 14 Neri, 15 Iuculano, 16 Ferraro, 18 S. Postorino, 19 Vono.
Subentrati: Vono (per Lombardo), Ferraro (per Fragomeni), Falcone (per Perricone), Iuculano (per Lori).
Marcatori: pt. Perla (0-1); st. Perricone (2-2), Falcone (2-3).