-VIDEO- Il guizzo di Capitan Saviano contro la Deliese
Tante occasioni da rete, una porta, quella Deliese, apparsa inviolabile, quasi stregata, per oltre mezz’ora, un gol subito in contropiede dal sapore della beffa, un film già visto due settimane prima contro il Caulonia; poi, all’improvviso, il guizzo del Capitano, la zampata vincente, l’uomo giusto nel posto giusto al momento giusto.
Per Cosimo Saviano primo gol in campionato, secondo stagionale dopo quello in coppa a Gallico; ma soprattutto una prestazione sontuosa, fatta di corsa, assist, lotta, sacrificio, senza mai risparmiarsi. Un gol segnato, altri due sfiorati, segno di una condizione ottimale riconquistata e di un campione ritrovato. Nella rincorsa a chi sta davanti, il Capitano sarà fondamentale, lo ha dimostrato contro la Deliese, lo farà ancora.
Intanto i gol in carriera sono 141, ne mancano 9 al traguardo prefissato; nel video sottostante, proprio il suo 141° gol, quello del pari contro la Deliese al 38′ del primo tempo. Video realizzato da Vincenzo Costantino, al quale vanno i nostri ringraziamenti.