– VIDEO – Il secondo e il terzo gol del Bocale con la Deliese
Per il Bocale tornare a vincere era già fondamentale, ma farlo giocando bene è stata invece una prova che forse qualcosa si è riacceso. Che poi sia troppo tardi o ci siano invece speranze per una clamorosa rimonta, lo scopriremo nelle prossime settimane. Intanto i biancorossi hanno riconquistato il loro stadio, al termine di una partita spettacolare, battendo la Deliese 4-2.
Sarà una coincidenza, ma il gioco dei biancorossi è tornato a risplendere proprio quando Leo Secondi è tornato a brillare di luce propria, come ci aveva abituati per buona parte della stagione, e con Totò Laurendi tornato in mezzo al campo a dettare i tempi e far tremare gli avversari. L’argentino è andato a segno due volte in questa partita, pareggiando per altrettante volte le reti di vantaggio degli ospiti, salendo a 11 gol in campionato; per il regista reggino invece c’è stato il ritorno al gol in casa: l’ultimo lo aveva realizzato contro la Palmese, su calcio di rigore, circa un anno e mezzo fa. Anche stavolta il gol è arrivato su rigore, procurato da un Secondi che ha fatto mangiare la polvere ai suoi avversari. Il conto è stato poi chiuso da una meravigliosa azione sulla sinistra costruita da Fragomeni e rifinita da Dieni, il quale ha fornito un assist perfetto per la conclusione dal limite di Okolie, al suo ottavo centro in campionato.
Di seguito, le immagini del 2-2 di Leo Secondi su perfetto traversone di Stefano Erbetta, e il 3-2 a inizio ripresa di Totò Laurendi dal dischetto. Entrambi i video sono sul canale YouTube del Bocale Calcio, dove potrete trovare tante altre immagini, sia recenti che delle passate stagioni.
Buona visione!
43′ del primo tempo, Erbetta crossa e Secondi effettua uno stop e tiro che non lascia scampo al portiere, firmando il 2-2.
13′ del secondo tempo, Secondi penetra in area da destra e viene atterrato, l’arbitro indica il dischetto, sul quale si presenta Totò Laurendi che non sbaglia, portando il risultato sul 3-2.